Questi sono matti, questi sono dei fuori di testa, questo è stato il primo pensiero di noi organizzatori del Bici Expo al primo contatto con Alessandro Barbero ed il Kobra Team. Poi conoscendoli meglio abbiamo capito che sono dei bravi ragazzi, ma completamente fuori di testa.
Non prendete queste parole in senso negativo, il fuori di testa ha per noi un significato estremamente positivo.
Ragazzi fantastici che ci hanno regalato gesti atletici fenomenali, che sono riusciti a coinvolgere negli spettacoli sia i bambini delle scuole che gli adulti.
Lo scorso anno Alessandro Barbero è riuscito a saltare con la sua bicicletta 8 bambini distesi a terra, ma il gesto atletico più apprezzato dal pubblico è stato quando Alessandro ha fatto, sempre con la mini bici, un salto mortale sopra ad una persona seduta su una sedia.
Tricks, backflips, frontflip questi sono alcuni dei termini che vengono utilizzati per le acrobazie, per fortuna che anche quest’anno avremo lo speaker ufficiale del Kobra Team.
Mattia Tenuzzo, Lorenzo Ballarini, Michael Messier, se volete un anticipo degli spettacoli andate a sbirciare i loro profili social.